Descrizione
Informazioni generali su Masteron 100 in Belgio
Masteron 100 è uno steroide iniettabile prodotto da Dragon Pharma, il suo principio attivo è Drostanolone propionato.
Masteron 100 è forse uno degli steroidi androgeni/anabolizzanti più esotici che possono essere utilizzati da un atleta. Originariamente è stato sviluppato e utilizzato come antiestrogeno per il trattamento del cancro al seno. È stato ampiamente utilizzato in combinazione con il SERM (Selective Estrogen Receptor Modulator) Tamoxifen (Nolvadex) per il trattamento del cancro al seno e ha determinato un calo significativo dei livelli di estrogeni nelle donne sottoposte a tale trattamento. Non è ampiamente utilizzato in questi giorni per questi scopi, per vari motivi, tuttavia per molti atleti, compresi i bodybuilder competitivi in particolare, Masteron 100 rimane uno dei preferiti piuttosto sottovalutato dei farmaci steroidi anabolizzanti.
Dispone di Masteron 100 in Belgio
Il fatto che Masteron 100 sia stato usato come antiestrogeno suggerirà molto su alcune proprietà che Masteron 100 possiede. Masteron 100 è un derivato del DHT (diidrotestosterone) e non si converte in estrogeni attraverso l'aromatizzazione. Si pensa che le proprietà anti-estrogeniche di Masteron 100 possano essere in parte dovute all'inibizione dell'enzima aromatasi in qualche modo o all'interazione con l'estrogeno stesso in un modo che blocca il legame dei recettori degli estrogeni.Ad ogni modo, questo renderebbe Masteron 100 uno strumento utile per l'utente di steroidi anabolizzanti che utilizza composti che si convertono in estrogeni (che è ciò che fa la maggior parte degli utenti di steroidi anabolizzanti, dato che il testosterone è la base principale della maggior parte dei cicli). Inibendo l'enzima aromatasi, Masteron 100 bloccherebbe effettivamente la conversione del testosterone libero in estrogeni attraverso il percorso di aromatizzazione. Ciò non solo aumenterebbe leggermente la quantità di testosterone libero attivo in circolazione, ma annullerebbe anche gli effetti collaterali che derivano da alti livelli di estrogeni dovuti all'aromatizzazione. Questi effetti collaterali includono lo sviluppo di ginecomastia e ritenzione idrica/gonfiore. Al contrario, se Masteron 100 effettivamente blocca in qualche modo il legame dell'estrogeno al recettore dell'estrogeno (ER), sebbene possa verificarsi l'aromatizzazione del testosterone, i suoi effetti sarebbero limitati a causa dell'incapacità dell'estrogeno di legarsi al recettore dell'estrogeno. Pertanto, attraverso questo meccanismo, anche gli effetti dell'eccessiva produzione di estrogeni attraverso l'aromatizzazione sarebbero limitati dall'uso di questo steroide.
Sebbene Masteron 100 contenga tali proprietà anti-estrogeniche, inoltre (essendo un derivato del DHT) ha proprietà anaboliche e androgeniche. Sebbene in teoria e sulla carta si possa vedere che non è un androgeno molto forte, in realtà Masteron 100 dà effetti androgenici più elevati di quanto ci si aspetterebbe. L'uso di Masteron 100 interromperà la produzione naturale di testosterone e quindi, nonostante gli effetti anti-estrogenici, non si dovrebbe pensare che Masteron 100 possa essere utilizzato come opzione nella terapia post-ciclo poiché inibirà il recupero.
Effetti collaterali in Belgio
A causa degli effetti di Masteron 100 sugli effetti collaterali correlati agli estrogeni, Masteron 100 è uno strumento molto utile (specialmente nel bodybuilding competitivo) durante il taglio. Gli steroidi anabolizzanti livelli più elevati di estrogeni causano ritenzione idrica, Masteron 100 inibisce la ritenzione idrica e molti utenti affermano che i loro muscoli si sentono molto pieni e tesi su Masteron 100, con esso le pompe muscolari sono incredibili in palestra.
Dosaggio
Dose per gli uomini: 300-600 mg/settimana, dose per le donne: 100-300 mg/settimana.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.