Descrizione
Informazioni generali su MAX-PRO in Belgio
MAX-PRO (Drostanolone propionato) è uno steroide anabolizzante iniettabile derivato dal diidrostestosterone (DHT). Qui, il DHT è stato modificato con un gruppo 2-metilico per aumentare le sue proprietà anaboliche, rendendo questo farmaco molto più efficace nel promuovere la crescita muscolare rispetto al DHT non metilato. Drostanolone propionato è stato fondato negli 1950. Una società chiamata Syntex ha sviluppato il composto insieme ad altri noti steroidi come Anadrol e Superdrol. Circa dieci anni dopo, il drostanolone masteron fu introdotto per la prima volta come farmaco da prescrizione.
Negli Stati Uniti, la FDA ha approvato il drostanolone per l'uso nelle donne in postmenopausa per il trattamento del carcinoma mammario inoperabile. Successivamente, sono stati sviluppati altri farmaci da prescrizione che servono meglio alle stesse condizioni per cui questo farmaco era stato originariamente approvato, e lentamente i produttori hanno iniziato a interrompere volontariamente la produzione di questo farmaco. Oggigiorno questo farmaco non è più disponibile come farmaco da prescrizione e può essere acquistato solo sul mercato nero, dove è ancora un composto popolare tra la comunità del bodybuilding e del miglioramento delle prestazioni.
Masteron in Belgio, come viene spesso menzionato, è uno steroide con proprietà anaboliche moderate. Questo steroide è più spesso utilizzato dai bodybuilder che si stanno preparando per uno spettacolo a causa del fatto che la sua natura androgena conferirà ai muscoli un aspetto duro e definito. Gli utenti di Masteron segnalano spesso aumenti della forza muscolare e della resistenza.Viene anche utilizzato dagli atleti negli sport con velocità e peso regolati, dove è uno dei preferiti per la sua capacità di produrre buoni guadagni di massa muscolare magra e forza con una certa riduzione del grasso corporeo e effetti collaterali minimi.
Funzionalità MAX-PRO in Belgio
MAX-PRO (drostanolone propionato) non può convertirsi in estrogeni, il che significa che gli effetti collaterali estrogenici come l'idratazione dell'acqua e la ginecomastia non dovrebbero essere un problema durante l'esecuzione di questo steroide. Masteron è più spesso utilizzato nei cicli di taglio in cui è impilato con altri agenti indurenti e non aromatizzanti come il trenbolone e il winstrol. Questi tipi di cicli di solito non producono peso in acqua e la massa guadagnata da essi sarà una massa muscolare di qualità dura come la roccia. Masteron può essere androgeno e i soliti effetti collaterali correlati agli androgeni sono possibili dall'uso di questa sostanza. Gli effetti collaterali androgeni possono includere cose come pelle grassa, acne e aumento dei peli del corpo e del viso. Come tutti gli altri steroidi anabolizzanti/androgeni se assunti in dosi che possono promuovere la crescita muscolare, il masteron può sopprimere la funzione e la produzione naturale di testosterone del corpo. Per questo motivo, quando si interrompe un ciclo, è necessario seguire un protocollo di terapia post-ciclo adeguato. La maggior parte degli utenti di solito sceglie di eseguire agenti come clomid e HCG per far sì che il proprio corpo ricominci a produrre testosterone dai testicoli e dalla ghiandola pituitaria.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.